Consulenza e pianificazione finanziaria

Sport Business Solutions

Fare pianificazione finanziaria significa associare i tuoi bisogni concreti alla gestione dei soldi, per dare sostanza ai tuoi progetti:

• la gestione finanziaria e patrimoniale del tuo club o associazione sportiva;
• mantenere il tuo tenore di vita quando sarai in pensione;
• valutare le spese per un viaggio o un intervento medico.

Definire gli obiettivi e attuare una progettualità nella gestione dei rischi, per te e per la tua famiglia, ti aiuta ad avere un quadro definito della tua situazione economica.

Solo così le decisioni che prenderai potranno essere coerenti con gli scopi della tua vita.

La pianificazione finanziaria è il collante tra la direzione che prendono i tuoi interessi e le attività di consulenza assicurativa, previdenziale e di gestione del risparmio.

Concediti di poter fare le scelte giusti nei tuoi investimenti e risparmi più di quanto investi.

Sei un privato? Scopri i servizi per i prestiti online.

Sei un imprenditore? Guarda cosa posso fare per te con la consulenza finanziaria per aziende.

Mutuo sportivo, Mutuo prima casa, prestiti online e investimenti: il Consulente finanziario indipendente è libero dal conflitto d’interessi. Questo mi consente di offrirti il meglio, perché il mio unico scopo è il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

L’acquisto di una casa, la sottoscrizione del mutuo, sono passi impegnativi: sia economicamente che emotivamente. Sono azioni che accompagnano la tua famiglia per un lungo periodo di tempo.

Ti aiuto a fare una scelta oculata delle offerte e a vagliare tutti i cavilli della trattativa, per evitare le sorprese nascoste nei famosi “costi accessori”.

Ti assisto in tutto, dalla sottoscrizione del mutuo, al contratto d’acquisto, ma non solo. Posso consigliarti ed eseguire le pratiche di surroga, sostituzione e rinegoziazione di un mutuo preesistente.

• Che cosa desideri?
• Quali sono le tue necessità?
• Quanto hai bisogno di risparmiare?

Valuto, proteggo, valorizzo e monitoro il tuo patrimonio finanziario.

Prestiti on line

La Consulenza prestiti online di Easy football nasce per districarti facilmente nella ricerca di una soluzione per le tue necessità finanziarie.

Le spese mensili pesano sempre di più nell’economia del tuo bilancio aziendale e/o familiare.

Basta un imprevisto e la situazione può precipitare.

Come puoi uscire da una situazione come questa? Perché non riesci a risparmiare?

Un’improvvisa difficoltà economica può capitare a tutti, e l’utilizzo di carte di credito o prepagate, ti tolgono la percezione di quanto stai spendendo.

Forse inizi ad avere la percezione che tutto sia studiato per “bruciare” i tuoi risparmi.

Le stesse carte di credito, spesso nascondono costi inattesi, che ti ritrovi a fronteggiare completamente disarmato.

Credimi, non c’è situazione da cui non puoi uscire. Devi solo sapere come gestire al meglio la situazione e fare le scelte giuste.

Tutti desideriamo acquistare qualcosa che non potremmo permetterci, o decidiamo di investire in un progetto, con tutti i rischi che ne conseguono.

Pensiamo che un prestito online dopo l’altro, possa risolvere i nostri problemi. Non è così.

Dunque, cosa fare per non cadere nelle grinfie di prestiti online troppo onerosi?

Ti servono consigli, suggerimenti e strategie per fare la scelta giusta quando ti appresti a sottoscrivere qualsiasi forma di prestiti online.

Il consulente finanziario per accudire il tuo bilancio aziendale e/o familiare.

Investire in un consulente finanziario è la prima azione che ti permette di risparmiare tempo e denaro nella scelta di prestiti online.

Analizzo la situazione insieme a te e valuto la scelta più vantaggiosa. Organizzo un piano d’azione per stabilire le priorità, e ogni mossa è pensata per tutelare te e la tua azienda e/o famiglia.

Posso consigliarti tutte le forme di credito dedicate alle persone fisiche, gestire i prestiti e le deleghe.

Ti aiuto a valutare il prestito giusto per te, perché non sono tutti uguali. Il rischio d’incombere in prestiti online ingannevoli, o con tassi d’interesse insopportabili per il tuo tenore di vita, è altissimo.

Ti aiuto a gestire nel modo migliore i tuoi risparmi, per riprendere le tue attività finanziarie con una visione chiara dei tuoi investimenti.

Se vuoi iniziare a ottimizzare al meglio le tue risorse economiche, concedimi di poterti dimostrare che una gestione finanziaria equilibrata può essere la soluzione a tutti i tuoi problemi.

Contattami e permettimi di dire: “non ti preoccupare, si può fare”.

La Consulenza Finanziaria Aziende di Easyfootball è un servizio dedicato a tutti gli imprenditori ed associazioni sportive che hanno colto la necessità di liberarsi dagli intricati meccanismi dei rapporti con le banche.

Per poter gestire al meglio le richieste di finanziamenti, sviluppare e sostenere la propria attività, o fronteggiare eventuali imprevisti, è necessario proteggere la propria azienda. Il Consulente Finanziario Indipendente agisce per raggiungere gli obiettivi aziendali.

Studia le strategie più proficue e punta a far risparmiare l’azienda, ottenendo le condizioni migliori per la sua crescita.

Il servizio – Consulenza Finanziaria Aziende nasce per gestire le molteplici attività e le relazioni con gli istituti bancari.

Oggi, pratiche e contratti da stipulare sono diventati complessi labirinti in cui è necessario sapersi muovere con destrezza. Per l’imprenditore è difficile calcolare l’impatto del costo nei servizi bancari.

Spesso, rapito da attività molto più rilevanti per l’azienda, non ha il tempo e la lucidità per compiere le scelte migliori.

Il Consulente Finanziario Indipendente è uno specialista capace di confrontare e valutare le differenti proposte delle banche, e agisce nell’esclusivo interesse dell’azienda.

Quindi, può vagliare le migliori condizioni contrattuali, rinegoziare eventuali condizioni già in essere e ponderare le effettive opportunità di un’offerta.

Consulenza finanziaria aziende: un futuro più solido

Dopo 13 anni tra banche e libera professione, con il servizio – Consulenza Finanziaria Aziende – posso garantire un supporto concreto, per fare chiarezza e monitorare il rapporto tra azienda e istituto bancario. Lo scopo è far risparmiare l’azienda con scelte e investimenti oculati che ne garantiscano un futuro solido in cui prosperare.

Vuoi sapere nel concreto in cosa posso aiutarti?

Ecco alcuni esempi di attività che posso svolgere per le aziende:

• Analisi dei conti correnti aziendali – verifica dei costi e delle condizioni in essere.
• Finanziamenti Chirografari o Fidejussori.
• Factoring e anticipo fatture.
• Copertura rischio dei tassi d’interesse e valute.
• Gestione e analisi della centrale rischi.
• Contenziosi bancari – perizie e supporto tecnico.
• Verifica delle garanzie.
• Liquidità aziendale e tesorerie.
• Previdenza dei titolari d’impresa.
• Soluzioni nella gestione dei trattamenti di fine rapporto.
• Studio investimenti in attivi patrimoniali (immobili di varia natura).

Dunque, le attività che sottraggono tempo ed energie emotive all’impresa sono molteplici.

Il supporto di un Consulente Finanziario Indipendente può trasformare in un punto di forza quelle attività che, fino a oggi, sono risultate onerose e dispendiose per l’azienda, attraverso strumenti finanziari adeguati e ad hoc per monitorare la liquidità e massimizzare i flussi di cassa.

Crediamo nello stesso futuro, e possiamo collaborare perché sia sempre più vicino e concreto.

Conosciamoci, individuiamo gli obiettivi e programmiamo una strategia d’azione.

Contattami e fissiamo un primo incontro.

Fondi comuni di investimento

Abbiamo selezionato i migliori fondi comuni di investimento, versatili e diversificati, profilati secondo i livelli di rischio e rendimento, e suddivisi tra fondi monetari, obbligazionari, flessibili e azionari.

Lavoriamo con un approccio “Value contrarian”, indipendente dal consenso sui mercati, da previsioni sul futuro o da modelli matematici, investendo dove, con lungimiranza, si intravedono potenzialità.

Mediante una scelta accurata dei nostri partner offriamo una gestione fortemente attiva volta ad affrontare razionalmente e con metodo tutte le fasi del mercato a vantaggio del rendimento complessivo di medio periodo e al riparo da rischi inutili.


FONDI MONETARI E BREVE TERMINE

Il parcheggio più sicuro per i propri risparmi.

Liquidità
Breve Termine

FONDI OBBLIGAZIONARI

Più stabilità per costruire una rendita del capitale nel tempo.

Euro-obbligazionario
Performance

FONDI FLESSIBILI

Le migliori strategie per controbilanciare le crisi e beneficiare delle riprese.

Patrimonio Esente
Patrimonio Prudente
Patrimonio Dinamico
Patrimonio Aggressivo
Fondo ETF Attivo

FONDI AZIONARI

Gestione del rischio grazie alla maggior diversificazione del portafoglio.

Globale
Italia
Europa
America
Asia Pacifico
Paesi Emergenti

PER INVESTIRE BASTANO 5 EURO

Con l’obiettivo di avvicinare ai bisogni di tutti i risparmiatori un prodotto semplice ed efficiente come un fondo comune di investimento, Easyfootball propone importi minimi per l’investimento molto contenuti, che variano dai 100 euro ai 50 euro, fino ai 5 euro, a seconda della modalità di partecipazione scelta.

FLESSIBILITÀ NELL’INVESTIMENTO

La sottoscrizione del fondo può avvenire con diverse modalità di partecipazione: in un’unica soluzione (PIC), in diversi momenti con una tempistica flessibile (PAD) oppure attraverso un Piano di Accumulo di Capitale (PAC). Anche i rimborsi possono essere effettuati in qualsiasi momento in totale libertà.

CON GLI OPTIONAL, L’INVESTIMENTO SU MISURA

Per non essere preda delle emozioni, Easyfootball, mediante la sua casa madre, la Grillo & Associati ed i suoi partner gestore ha messo a disposizione dei propri clienti gli Optional, meccanismi per automatizzare il più possibile le scelte di investimento, rimborso e gestione del rischio.
Ognuno può scegliere l’Optional più adatto alle proprie esigenze, come Attiva la cedola, che distribuisce periodicamente il guadagno del fondo, oppure “Cogli l’attimo”, che permette di sfruttare al meglio la volatilità dei mercati.